Contattare D'Osualdo
MailMaster C.
2008-07-17 21:22:13 UTC
Salve a tutti,

vorrei contattare Alessandro D'Osualdo (Sandri di Suald) autore di
fumetti, grafiche pubblicitarie ed altro, per una cortesia personale,
ma su Internet non sono riuscito a trovare uno straccio di telefono,
figuriamoci un email.

So che ha fondato una casa editrice Alessandro D'Osualdo Edizioni a
San Lorenzo di Sedegliano.

Qualcuno può suggerirmi qualche informazione o qualche modo in più
per cercare un contatto?

Grazie.
--
Mandi
MailMaster C.
cercare di capire che cosa c'e' dentro." - Paco -
Lidrie
2008-07-18 08:51:22 UTC
Post by MailMaster C.
So che ha fondato una casa editrice Alessandro D'Osualdo Edizioni a
San Lorenzo di Sedegliano.
Scrivigli:
VIA GIUSEPPE VERDI 32 FRAZIONE SAN LORENZO - SEDEGLIANO (UD) - 33039

oppure chiedi alla Chiandetti di Reana che ha stampato la serie Tarvos
Sans
MailMaster C.
2008-07-23 07:19:16 UTC
Post by Lidrie
VIA GIUSEPPE VERDI 32 FRAZIONE SAN LORENZO - SEDEGLIANO (UD) -
33039
Grazie, già con l'indirizzo mi è più facile! :)
Post by Lidrie
oppure chiedi alla Chiandetti di Reana che ha stampato la serie Tarvos
Ci avevo pensato, ma mi pare di capire che non abbiano più rapporti,
quindi non è detto che alla Chiandetti mi sappiano dire come
rintracciarlo.

Grazie ancora.
--
Mandi
MailMaster C.
gorilladimont
2010-01-08 16:02:19 UTC
Vorrei approfittare di questa corrispondenza per chiedere a Mailmaster se ha
avuto modo di poter contattare "Sualt" avendo ora la stessa necessità.
Qualcuno mi può aiutare con una mail diretta oppure con la mail della casa
editrice ??
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Lidrie
2010-01-08 21:34:47 UTC
Post by gorilladimont
[...]
l'unica cosa che si trova è in CCIAA: ALESSANDRO D'OSUALDO EDITORE
Sede VIA GIUSEPPE VERDI 32 FRAZIONE SAN LORENZO - SEDEGLIANO (UD) - 33039

mi sa che fai prima a scrivergli una mail tradizionale, col bollo ;-)
Sans
Pad
2010-01-09 23:33:28 UTC
Post by Lidrie
Post by gorilladimont
[...]
Puartile di bessôl, e tu rivis ancjimò prime, e tu sparagnis il
bôl.

San Lurinç, si passe par lâ a Codroip vignint di Pantianins.
"Te bisugne si scugne."
Lidrie
2010-01-08 21:37:24 UTC
*Cui*: gorilladimon - (88.149.157.138)
*Cuant*: 08/01/2010 17.02.19
il messaggio citato <***@127.0.0.1> è con
Date: 17 Jul 2008 23:22:13 +0200 e oggi ne riprendiamo il filo.

non c'è che dire, usenet è un mezzo meravigliosamente asincrono :-)
--
Sans